Youtube, propietà di Google, multata per 170 milioni di dollari, per violazione della privacy sui bambini.

youtube
youtube multata

La testata giornalistica Il sole 24 ore, il 06/09/2019, ci informa che Youtube, proprietà di Google, è stata multata per 170 milioni di dollari, per violazione della privacy sui bambin: tutto era strutturato per far in modo che sui video fossero presenti pubblicità mirate: https://www.hwupgrade.it/news/web/google-multa-a-youtube-per-aver-violato-la-privacy-dei-bambini_84257.html

Seguite le giude presenti su questo sito per pc, android e apple in modo in modo da evitare tali pratiche e la pubblicità sui video.




Tutti i diritti sono riservati. Tutte le immagini e i loghi ufficiali di altri marchi sono (c) Copyright e ™ Marchi registrati dei rispettivi proprietari. Il sito web navigaresenzapubblicita.altervista.org non vuole assolutamente eludere i copyright. Vi prego di effettuare una segnalazione via email a bubusan@inwind.it, provvederò subito ad eliminare: il file e/o la relativa frase e/o nome del relativo software incriminato.

Informazioni su Giovanni De Simone 35 articoli
Sono nato negli anni 80 e da sempre, ho coltivato la passione per informatica e per i videogiochi. Il mio lavoro mi ha spinto a inoltrarmi nell'argomento della sicurezza informatica e in modo "semplice", senza entrare troppo nei dettagli, ho costruito questo sito web per difendere la privacy di chi naviga sul web, quindi per evitare la profilazione. Sono pronto ad accettare critiche costruttive per accrescere la conoscenza e consigli su plug-in, programmi e software (da testare) per rendere questo sito web migliore.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*