Dopo le segnalazioni ricevute da voi utenti e aver letto personalmente forum e articoli, sia di testate giornalistiche sia di blog, sia di siti personali (per una vostra verifica personale si consiglia di effettuate una ricerca tramite un qualsiasi motore come ad esempio Duckduckgo o Google), vi informo che Ghostery è entrato a far parte degli “accettable ads” e inoltre contro tale piattaforma girano voci molto “forti” che segnalano il guadagno di denaro, tramite la raccolta dei dati degli utenti utilizzatori in modo anonimo e la loro vendita (ad esempio come i siti visitati ecc.) a editori e loro partner pubblicitari.
Si consiglia quindi di disinstallare tale plug-in dal proprio browser :
- Su pc e utilizzo del browser Mozilla Firefox, andare sulla seguente pagina https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/ghostery/ e cliccare sul pulsante Elimina, oppure dal menù di Firefox (le tre liniette orizzontali) , cliccare sul Componenti aggiuntivi , trovare gostery , poi su 3 pallini orrizzolatali e cliccare su elimina.
- Su Smartphone / Cellulare o Tablet con browser Mozilla Firefox, andare sulla seguente pagina https://addons.mozilla.org/it/android/addon/ghostery/ e cliccare sul pulsante Elimina, oppure dal menù di Firefox (i tre puntini in verticale), cliccare sul Componenti aggiuntivi , trovare gostery e premere sulla sua icona, quindi in basso a destra cliccare Disinstalla.
Tutti i diritti sono riservati. Tutte le immagini e i loghi ufficiali di altri marchi sono (c) Copyright e ™ Marchi registrati dei rispettivi proprietari. Il sito web navigaresenzapubblicita.altervista.org non vuole assolutamente eludere i copyright. Vi prego di effettuare una segnalazione via email a bubusan@inwind.it, provvederò subito ad eliminare: il file e/o la relativa frase e/o nome del relativo software incriminato.
Lascia un commento